FANDOM

Joe's Green Groceries.png
Verdure da Joe è un piccolo negozio di alimentari situato a Plaza Hedone, Siren Alley. Il negozio era anche una copertura per un'illegale operazione di produzione plasmidi.

Storia Modifica

Prima che Siren Alley diventasse una località di malaffare, Verdure da Joe probabilmente era un normale negozio di alimentari che operava anche fuori da Plaza Hedone. Tuttavia, con la comoda vicinanza del negozio al Tunnel di Drenaggio 06A, divenne la copertura perfetta per un'operazione illegale. Un piccolo impianto di produzione dei plasmidi venne costruito nel tunnel fognario adiacente, mentre nel negozio si vendeva frutta e verdura come in tutte le drogherie.

Bioshock 2Modifica

NegozioModifica

Dopo essere entrati nel negozio dalla porta principale, ci troviamo
Negozio.png

L'interno del negozio.

di fronte a un tipico bancone da emporio dove venivano vendute frutta e verdura. A nord-est si trova una Camera della Vita. Diversi poster di marchi di prodotti come ad esempio Blue Valley Pty Ltd (un'azienda produttrice di frutta) adornano le pareti, ma gli unici cibi rimasti sono dei preconfezionati. Nel retro del negozio c'è una porta Securis chiusa che può essere aperta premendo un interruttore posto sotto il bancone. Dietro questa porta si trova un corridoio piccolo e poco illuminato contenente un tavolo e un frigorifero.

Laboratorio illegale dei PlasmidiModifica

Alla fine del corridoio segreto delle scale portano giù nel
Laboratorio illegale.png

La zona di produzione dei plasmidi.

laboratorio illegale dei plasmidi. Situato all'interno del Tunnel di Drenaggio 06A, il laboratorio è stato creato e gestito da contrabbandieri. E' probabile che Frank Fontaine abbia visitato almeno una volta questo laboratorio poiché all'interno possiamo trovare uno dei suoi diari. A sud delle scale c'è una grande stanza allagata protetta da una Telecamera di Sicurezza e una singola Torretta. Un distributore El Ammo Bandito di contrabbando si trova nella parte sud-occidentale. La porta sulla parete a sud conduce alla sala principale della produzione dei plasmidi. Qui, bottiglie di acqua distillata e liquido verde (forse clorofilla) vengono colati tra una vasca da bagno e un secchio. Un cadavere viene trovato annegato all'interno della vasca, la prova di un affare andato male o una "pulizia" rapida. I mobili, come i materassi, si trovano sparsi in giro per il laboratorio. Nella stanza più lontana, si può trovare il Tonico Genetico Kura-Tutto su un materasso. Dopo che il giocatore prende il Tonico, un Ricombinante Ragno che finge di fare il morto in acqua si rialza e attacca.

Sopra la zona di produzione c'è un piccolo ufficio che contiene libri, documenti, e una Stazione di Spegnimento Robot. Da qui, un supervisore vigilava sul funzionamento e tracciava la distribuzione dei vari plasmidi ai compratori.  Sulla parete ovest è un manifesto dei sigari Oxford Club. Un pulsante sulla scrivania fa scorrere il poster di lato rivelando una cassaforte nascosta. Dopo che il giocatore rimuove il contenuto della cassaforte, due Ricombinanti Guerriglieri entrano nella camera di sicurezza esterna.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale