FANDOM

Insegna Ufficio del Caposcalo.png
L'Ufficio del Caposcalo è il quartier generale delle forze di sicurezza a Neptune's Bounty. Jack viaggia fino a qui per trovare e utilizzare la Macchina di Ricerca per poter ricercare i Ricombinanti Ragno.

StoriaModifica

Ingresso Ufficio del Caposcalo.png

L'entrata principale dell'Ufficio del Caposcalo.

Il Caposcalo e il suo staff curavano la gestione, le operazioni e la manutenzione  di Neptune's Bounty e le attività ad esso correlate, tra cui le Fontaine Fisheries, la Taverna Fighting McDonagh, e la Sottostazione II Jet Postal. Situato al piano superiore del Molo Superiore, l'Ufficio conteneva le aree di lavoro per i membri del personale d'ufficio e due piccole celle destinate a rinchiudere gli occasionali scaricatori di porto che sono venuti alle mani in una rissa o un ubriacone che aveva bisogno di smaltire la sbornia.
I soliti sospetti.png

I soliti sospetti.

Frank Fontaine ha trasformato le Fontaine Fisheries nel centro per il contrabbando dalla superficie a Rapture. A causa della segretezza del giro di contrabbando, o per il potere e l'influenza di Fontaine, le forze di polizia o non sapevano o non erano in grado di controllare il trasporto delle merci di contrabbando.

Come Andrew Ryan è diventato sempre più disperato per fermare le operazioni di contrabbando di Fontaine, ordinò al Capo della Sicurezza Sullivan di andare personalmente a cercare le prove legali delle attività di contrabbando. L'Ufficio del Caposcalo è stato rilevato dalla Sicurezza di Rapture come loro base operativa. Dall'ufficio, i poliziotti hanno cominciato ad arrestare, intervistare,  interrogare tutti i sospetti contrabbandieri, sequestrare i beni di contrabbando e raccogliere delle prove. Grazie alla estrema paura dei contrabbandieri nei confronti di Fontaine, e l'assassinio dei potenziali testimoni, era difficile costruire un caso su di lui. Diverse torrette e telecamere sono stati istituiti nella zona per una maggiore sicurezza.

Ad un certo punto prima dell'arrivo di Jack a Rapture, il Caposcalo ha chiuso tutto il Molo Superiore,  bloccato l'accesso alla Taverna, alla stazione Jet Postal e anche l'ingresso all'Ufficio stesso.

BioshockModifica

L'area principale del distretto di polizia.png

L'area principale.

Peach Wilkins baratta l'ingresso alle Fontaine Fisheries per le fotografie di ricerca a tre Ricombinanti Ragno. Dice a Jack che la macchina necessaria per ottenere queste immagini speciali si trova presso l'Ufficio del Caposcalo.

Jack attraversa tutto il Molo Superiore, trova una Torretta lanciagranate accanto all'ingresso bloccato all'Ufficio del Caposcalo. Salite le scale scopre una coppia di telecamere di sicurezza e alcune granate a frammentazione nascoste dietro alcune casse vicino alla seconda telecamera. L'Ufficio è sotto massima sicurezza, ci sono due torrette RPG e due torrette Mitragliatrici, così come una telecamera di sicurezza che vigila sulle celle del carcere. Un Big Daddy morto giace nella cella di sinistra mentre in quella di destra c'è il cadavere di un Ricombinante modello Ducky. E' chiaro entrando che l'Ufficio del Caposcalo è stato il sito di un scontro a fuoco estremo, che ha causato gravi danni strutturali al di là del normale deterioramento di Rapture. La stanza sulla sinistra contiene due mitragliatrici e un lanciagranate di fronte a una cassaforte, che contiene tre proiettili per pistola, due razzi a ricerca di calore, e ventitre dollari.

La porta della stanza degli interrogatori è bloccata, ma, secondo la spia, qualcuno è ancora chiuso dentro. Dopo aver infranto il lucchetto della grata per accedere alla zona posteriore, Jack scopre che la sala è bloccata dai detriti, ma c'è un buco nel muro. Il corridoio conduce all'ufficio di Sullivan, e la macchina fotografica necessaria è sulla sua scrivania. Attraverso uno specchio unidirezionale, Jack può vedere il cadavere di un interrogatore e il Ricombinante Ragno che lo ha ucciso. Dopo che Jack prende qualche foto, il ricombinante salta attraverso il foro sul soffitto e striscia via. Mentre Jack torna indietro, l'esplosione di alcuni tubi di gas sconvolge l'Ufficio. Il buco che riporta nel distretto è bloccato, ma un nuovo percorso per il resto del Molo Superiore viene aperto attraverso la finestra.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale