FANDOM

Insegna Sophia Salon.png

Il segno sulla parte esterna del negozio.

Il Sophia Salon Alta Moda è un negozio per la vendita di capi di abbigliamento al dettaglio che si trova a Fort Frolic. Il salone è composto dallo showroom principale e una camera sul retro del negozio. Rispetto agli altri negozi a Fort Frolic, Sophia Salon è sorprendentemente in buono stato. Il proprietario è introvabile (forse è il cadavere nello stanzino sul retro coperto di gesso).

Lo showroom del negozio contiene dei vestiti da uomo, abiti per signore, e diversi manichini da sarta.  A sinistra dell'ingresso c'è una cassaforte nascosta dietro uno degli schizzi di Sander Cohen. Contiene del denaro, 2 Kit Medici, e un Merlot Arcadia. Un altro kit medico e una Pellicola possono essere trovati su una mensola a destra del negozio.

Dietro le quinte del negozio è presente uno spettacolo macabro, testimone del fatto che Cohen è stato qui. Uno dei "modelli" di Cohen è stato coperto di gesso in una posa di terrore seduto di fronte a una toeletta con una maschera di coniglio disposta su di essa. Accanto a questa "opera d'arte" si trova un diario, " Il coniglio selvatico."

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • L'ultimo affare del Sophia Salon, prima del crollo, è stato un 50% di sconto nella vendita degli abiti.
  • Entrambi i negozi (Bella Mia Alta Moda e il Sophia Salon) condividono lo stesso sottotitolo ("Alta Moda").

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale