FANDOM

Insegna Sinclair Spirits
Ingresso Sinclair Spirits

L'ingresso del Sinclair Spirits.

Il Sinclair Spirits è un bar in rovina situato a Poseidon Plaza, nel distretto d'intrattenimento di Fort Frolic. Quando si entra nel bar, si vedrà che molte delle inconfondibili opere d' "arte" di Sander Cohen sono posizionati in tutta la stanza. Diversi ricombinanti apparentemente morti sono disposti in pose da ballerini, il loro sangue è visibile da sotto i galloni di intonaco che li avvolgono. Un altro cadavere coperto di cemento giace sopra un tavolo, mentre un altro è in una posa in cui esprime terrore davanti alla porta del seminterrato.

I giocatori che hanno dotato il Tonico Genetico Energia Alcolica troveranno un po 'di sollievo nel Sinclair Spirits, poichè ci sono diverse bottiglie di vino sparse per il bar in rovina. Il Registratore di Cassa dietro al bancone contiene 18 dollari, e quello sopra è vuoto. Non ci sono Tonici Genetici o armi qui, ma c'è un interruttore ben visibile dietro il bancone che apre la porta al seminterrato del Sinclair Spirits.

Il seminterrato è allagato e buio, e gli unici oggetti in basso sono un'altra vittima rivestita di gesso, una cassaforte, e una macchina Power to the People. Dopo l'attivazione di questa macchina, Jack scoprirà presto che le inquietanti opere d' "arte" a quanto pare non sono morte del tutto, ma ora vagano per Poseidon Plaza, silenziosamente spiandolo dalle ombre.

Una volta che la macchina è stata attivata, un cancello che copre le scale del pavimento di fronte all'ingresso al Sinclair Spirits si ritrae, consentendo a Jack l'accesso al centro commerciale allagato in basso. In questa zona il lettore troverà il Tonico Energia Alimentare 2, e un altro spaventoso incontro con le statue.

Bioshock 2 Modifica

In uno dei suoi Audio Diari, Sinclair afferma di offrire degli sconti nei suoi negozi di liquori a chi affittava un alloggio nel suo albergo, il Sinclair Deluxe, per poter spillare qualche soldo in più da chi annegava i propri dispiaceri nell'alcool.

Funerale in Mare - Episodio 1Modifica

Un Sinclair Spirits a Market Street (1)

Il bar di Market Street.

Un altro Sinclair Spirits si può trovare su Market Street e può essere visitato da Booker DeWitt ed Elizabeth durante la loro passeggiata per la via. Con solo poche persone sedute ai posti, il bar è relativamente vuoto, nonostante siano in corso le celebrazioni per Capodanno. Alle pareti sono appesi i poster di bambine scomparse. Entrando dentro, il barista parlerà al giocatore e si chiederà perché Andrew Ryan abbia costruito una sola città date la fama, la fortuna, e l'ambizione.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale