FANDOM

Scroccone è un Tonico Genetico che permette all'utente di cercare nei contenitori e nei cadaveri una seconda volta, ottenendo diversi bottini. Se l'utente sceglie di cercare ancora il bottino può essere peggiore o migliore della ricerca iniziale. L'utente non può scegliere di tornare indietro e prendere i risultati di ricerca iniziali. Per questo motivo dovrebbe essere usato preferibilmente quando la ricerca iniziale si presenta vuota o con del bottino di cui il giocatore non ha bisogno.

BioshockModifica

Scroccone
Scroccone
Modifica

" Ricombinanti con Scroccone e sarà come possedere un sesto senso: vedrai cose che non avresti mai notato e oggetti che avresti perso. Grazie a Scroccone, ti sembrerà di possedere la vista a raggi X!

Effetto: Consente all'utente di cercare nei contenitori e nei cadaveri una seconda volta, ottenendo diversi bottini.

                                        Localizzazione: Ricompensa per la ricerca al livello due dei Ricombinanti Guerriglieri.

Bioshock 2Modifica

Scroccone
Scroccone
Modifica

Localizzazione: Ricompensa per la ricerca al livello quattro dei Ricombinanti Guerrieri.

Minerva's DenModifica

Può essere acquistato per 50 ADAM nel secondo Gatherer's Garden nel Minerva's Den.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale