FANDOM

Rapture Radio è la prima ed unica staz
Poster Rapture Radio
ione radiofonica conosciuta in tutta Rapture. I suoi annunci possono essere visti in tutta la città. Anche dopo la terribile guerra civile che ha sconvolto la città, le canzoni possono essere ancora sentite dai molti jukebox e giradischi in giro per la città, servendo come un ricordo inquietante di quella che una volta era una bella utopia. Rapture Radio è un servizio pubblico della Ryan Industries. Questo è forse l'unico servizio che Andrew Ryan non faceva pagare ai suoi cittadini che lo ascoltavano.

Di seguito sono riportati i brani d'epoca e le canzoni che si possono ascoltare in tutta Rapture, risalenti dai primi anni del 1930 al 1950 (distinti rispettivamente per titolo, cantante, anno e location, cioè in che zona le si sentono).

BioshockModifica

Bioshock 2 Multiplayer, Minerva's Den e Funerale in Mare - Episodio 1Modifica

Funerale in Mare - Episodio 2Modifica

CuriositàModifica

Marca d'ispirazione pere Big City

Marca d'ispirazione delle pere Big City.

  • E' strano che Andrew Ryan abbia permesso di far circolare una qualsiasi canzone che abbia a che fare con Dio a Rapture, poiché è vietato tutto quello che è religioso. Ma è anche possibile che siano state contrabbandate. Ulteriore prova di questo è che in alcune casse dei contrabbandieri già aperte ci sono dei nastri che sembrano essere stati ascoltati dalla radio.
  • Il poster pubblicitario della radio sembra essere un'immagine ridisegnata di dell'etichetta delle casse da frutta delle pere di marca Big City.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale