FANDOM

Plaza Hedone

Le passerelle fatiscenti di Plaza Hedone.

"Inizialmente si trattava del quartiere dei costruttori e degli architetti, un posticino niente male, e mi solletica sempre l'idea di elegantoni che cadono nel fango.

- Augustus Sinclair

Plaza Hedone, alternativamente Hedone Plaza, è una ex area residenziale nella parte sud di Siren Alley. Oltre alle residenze, il Plaza contiene alcuni negozi. Il Soggetto Delta è tenuto a passare di qui per arrivare alla Stazione di Pompaggio 5.

StoriaModifica

I balconi

Le balconate superiori del quartiere.

Plaza Hedone è stato il centro residenziale e commerciale del quartiere del muratori prima di diventare il quartiere a luci rosse della città. Come Rapture cadde nella Guerra Civile, la maggior parte dei negozi e delle aree, come il passaggio verso la stazione Atlantic Express, vennero sbarrate e operazioni più illecite come la rete di contrabbandieri e il laboratorio illegale di plasmidi emersero nella zona. Le sezioni rimaste aperte divennero i domicili di molti degli abitanti di Siren Alley.

Bioshock 2Modifica

Ci sono molti luoghi da visitare e cadaveri di Adam a Plaza Hedone, ma nessuno è necessario, l'obiettivo principale è l'ingresso al Tempio dell'Agnello. Tutte queste aree sono state distrutte nell'inondazione.

Orfanotrofio delle SorellineModifica

Questo è di gran lunga il più grande orfanotrofio per le Sorelline, si estende su tre piani con un certo numero di camere e una hall di grandi dimensioni. L'area è completamente facoltativa, ma, se si decide di andare lì, Delta riceve un regalo di denaro e EVE da Eleanor Lamb alla fine della stanza del dormitorio. Una volta che si prende il regalo e si va via, si cade in un'imboscata di Ricombinanti Ragno e Bruto.

Verdure da JoeModifica

"Verdure da Joe" sembra essere un piccolo negozio di alimentari verso la fine di
Joe's Green Groceries
Plaza Hedone, ma è in realtà una copertura per una fabbrica illegale di plasmidi, originariamente gestita da Frank Fontaine stesso. Il negozietto contiene una paratia che si potrebbe supporre di piombo accanto ai congelatori. In realtà, porta ad un impianto a più piani per la produzione di plasmidi.

Stazione di Pompaggio 5Modifica

La Stazione di Pompaggio 5 è la principale stazione di pompaggio per tutti i quartieri nei dintorni, tra cui Siren Alley e il Dionysus Park. Ora è anche il centro delle operazioni per il Tempio dell'Agnello di Padre Simon Wales e la Famiglia di Rapture. Delta deve andare qui per drenare il Dionysus Park e confrontarsi con Simon Wales. L'ingresso è sorvegliato da una Telecamera di Sicurezza e diversi ricombinanti, tra cui un Bruto.

Nuove ScoperteModifica

Eventi MonousoModifica

  • Ci sono quattro cadaveri di Adam.

Plasmidi e ToniciModifica

DiariModifica