FANDOM

"Quando arriva il dolore noi ci siamo"
Logo Painless Dental

- Pubblicità Paintless Dental.

StoriaModifica

Il Paintless Dental è simile agli altri due impianti dentistici nel Padiglione Medico. Si trova a est del Chomper's Dental e a sud ovest del Dandy Dental. Come le altre cliniche, si compone di una reception e una sala operatoria. L'ingresso a questo impianto dentale rimane pressochè intatto. L'inondazione dal Chompers Dental può essere vista dalla porta. Una volta una clinica dentistica di primo piano, Paintless Dental è ora la sede di un artistico ricombinante Dottor Grossman. A differenza delle altre strutture dentali, ha un piccolo condotto di ventilazione che porta al ripostiglio nella zona Servizi Dentali.

ReceptionModifica

Entrata Painless Dental

L'ingresso di Paintless Dental.

La reception è una piccola stanza all'ingresso del reparto. Questa accogliente camera è costituita da una panchina per l'attesa, una grande finestra con vista sul Chompers Dental, e due oblò che danno uno sguardo sull'esterno di Rapture. Inizialmente, la porta è chiusa dall'interno e Jack deve trovare un altro modo per entrare.  Questa stanza è sorvegliata da una torretta solitaria. E' posizionata a sparare a qualsiasi cosa cerchi di entrare in clinica o anche solo si fa vedere dalla finestra. Una pubblicità per il reparto può essere visto sul muro dietro la scrivania. Un piccolo sentiero di bende può essere trovato sul pavimento che porta alla sala operatoria.

Sala operatoriaModifica

Sala Operatoria Painless Dental

La camera dispone di una sola sedia odontotecnica.

Dietro la reception si trova la sala operatoria. Mentre Jack entra, vapore proveniente da una ventola rotta lo circonda creando una fitta nebbia. La sala operatoria è rimasta sorprendentemente intatta. Armadi medici nonché una poltrona si trovano al centro della stanza. Del vapore proveniente da un tubo rotto copre gli oblò, nascondendo la vista di Rapture. Una piccola presa d'aria si trova ad est. A sud-est, Jack trova una scrivania appartenente al ricombinante dottor Grossman. Un nuovo tonico, un diario e bende possono essere trovati sulla scrivania. Mentre Jack si avvicina alla scrivania, si è ancora una volta circondato dalla nebbia. Questa volta però, appare il ricombinante, che attacca istanti dopo essere stato scoperto.

RipostiglioModifica

Nel ripostiglio si possono trovare la maggior parte dei prodotti per la pulizia per il Padiglione Medico. Quando Jack arriva nel Padiglione Medico, il ripostiglio è chiuso dall'interno. Entrando dalla presa d'aria, Jack trova una stanca ricombinante Lady Smith che dorme su una sedia. E' possibile ascoltare la riproduzione del brano di Bing Crosby "Wrap Your Troubles In Dreams", anche se il giradischi non è presente.