FANDOM

Il Padiglione del Patriota.jpg

Il Padiglione del Patriota.

"E quando colpiremo, daremo una lezione a Cornelius Slate. So che tutti ormai considerate Cornelius Slate una specie di eroe di guerra. Ma lasciatemi dire una cosa: CORNELIUS SLATE NON E' UN EROE! Ha vissuto a Finkton così a lungo che è diventato uno di loro. (risata) Se fosse andata come voleva Slate, i dannati negri e mangiapatate comanderebbero a Columbia, appesi a un albero a casa vostra a copulare con le vostre mogli! Ora, si è asserragliato nella Sala degli Eroi! Ed è nostro lavoro stanarlo, vivo o morto! Quando arriveranno le navi armate, attaccheremo la Sala! La ripuliremo! E tornerete a casa in tempo per cena!"

- Ufficiale Fondatore ai suoi uomini in procinto di attaccare la Sala.

Il Padiglione del Patriota è una sottosezione di Soldier's Field. Nel Padiglione ci sono una biglietteria, il negozio di dolci Orgoglio del Patriota, il pub Fellow Traveller e la stazione della gondola che porta alla Sala degli Eroi. Quando Booker ed Elizabeth arrivano qui con l'ascensore, vedono che la sala d'aspetto è stata vandalizzata. All'aperto, sulla Sky Road, i due capitano in mezzo a un raduno di soldati Fondatori. Il comandante informa che Cornelius Slate e il suo sgangherato gruppo di soldati ribelli si sono rifugiati nella Sala.

Nuove ScoperteModifica

VigorModifica

NemiciModifica

VoxafoniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale