FANDOM

Pablo Navarro.png
Cadavere di Pablo Navarro.png
"I ragazzi che lavorano per Ryan possono rendere il tutto anti-aggiramento. Ciò non vuol dire che non ce la faremo".

- Pablo Navarro

Pablo Navarro è un addetto alla manutenzione di Hephaestus assunto con il Supervisore Kyburz. Uomo estremamente opportunista che approfitta di qualsiasi situazione che gli si presenta, Navarro non si fa scrupoli nel manipolare gli altri per ottenere ciò che vuole.

StoriaModifica

In superficie, Pablo Navarro lavorava sugli impianti idraulici per la Chinowski's Maintenance insieme a Bill McDonagh. A Rapture, è stato assegnato come ingegnere manutentore sotto Kyburz nella struttura di Hephaestus, e ha condotto manutenzioni per tutta la città, comprese quella per le tute dei Big Daddy e quella nella sala pompe nel Farmer's Market.

Durante la guerra civile è stato avvicinato da Anya Andersdotter, che voleva uccidere Ryan, suggerendole di rivolgersi a Kyburz per maggiori chiarimenti. A quest'ultimo, dopo averlo fatto ubriacare, ha carpito il codice per entrare nel suo ufficio per rubargli dei soldi. Il suo cadavere può essere o quello sul pavimento  della sua postazione di lavoro nel Controllo delle Perdite Caloriche o quello nel sottoscala dei Laboratori inferiori (dato che vicino ad entrambi i cadaveri è stato trovato un suo diario. Potrebbe essere stato ucciso dai ricombinanti di Ryan insieme a molti altri ingegneri nella struttura quando Ryan ha cominciato a diventare paranoico.

DiariModifica

CuriositàModifica

  • Il ritratto dimostrato con una delle sue citazioni nella schermata di caricamento delle Camere di Sfida è in realtà un ritratto inutilizzato per Kyle Fitzpatrick.
  • La citazione di Pablo nella schermata di caricamento implica che ha usato le sue abilità come addetto alla manutenzione per aggirare i distributori automatici di Rapture, al fine di ottenere prezzi più bassi.
  • Il modello di gioco di Pablo è quello dei ricombinanti "Waders".
Ritratto di Fitzpatrick (erroneamente attribuito a Navarro).png

Immagine di Fitzpatrick erroneamente attribuita a Navarro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale