FANDOM

Insegna McClendon Robotics.png
McClendon Robotics.png

Le meraviglie della McClendon Robotics.

"La McClendon Robotics offre ai vostri clienti le migliori e più recenti novità in termini di convenienza automatizzata. Visitate la sala di dimostrazione nel Minerva's Den per una dimostrazione oggi!"

- Pubblicità McClendon Robotics.

La McClendon Robotics è l'unica azienda robotica conosciuta a Rapture e si trova nel Minerva's Den. Fondata da un ingegnere robotico, Jack McClendon, la McClendon Robotics ha sviluppato molti tipi di robot e macchine sofisticate per servire Rapture ed i suoi cittadini da quando la città è stata fondata.

StoriaModifica

Molti dei primi prodotti McClendon erano per uso domestico. Tuttavia, quando Frank Fontaine ed i suoi contrabbandieri divennero noti, con l'aumento del numero di aggressivi Ricombinanti, l'azienda ha iniziato la commercializzazione di una serie di Telecamere di Sicurezza, Robot di Sicurezza e Torrette, in collaborazione con il Dr. Gilbert Alexander della Fontaine Futuristics. Questi prodotti sono stati progettati per mettere i cittadini e le aziende al sicuro, nonostante il fatto che i robot potessero essere facilmente aggirati.

McClendon Robotics era finanziariamente un successo finchè a McClendon non è stato offerto un contratto da Andrew Ryan per costruire delle Sorelline Robotiche. Il contratto prevedeva che tutta la ricerca e lo sviluppo del progetto sarebbe stato a spese della società, ma ci si aspettava una grossa ricompensa una volta che la linea fosse diventata un successo. Tuttavia, una volta che la produzione dei robot era completata, le prove sul campo di Ryan hanno dimostrato che i Big Daddy ignoravano le bambine robotiche, causando problemi sia per l'azienda che per McClendon. Tuttavia, la Guerra Civile di Rapture fece produrre all'azienda robot difensivi molto popolari, che rimasero in funzione anche dopo che la società andò in rovina.

ProdottiModifica

Bioshock 2Modifica

Al fine di accedere agli Archivi Air-Tite, il Soggetto Sigma ha bisogno del plasmide Elettroscarica per aprire la porta corto-circuitata. Charles Milton Porter suggerisce di andare nella McClendon Robotics a cercarlo.

IngressoModifica

Dopo aver utilizzato il Grilmandello Elettronico sul pannello
Ingresso McClendon Robotics.png

Ingresso McClendon Robotics.

della porta bloccata, Sigma entra nella struttura. Trova un Ricombinante mentre vaga tra alcune macerie e il Tonico Genetico Scatto con trivella accanto a un display sui Robot di Sicurezza. Ci sono anche tre latte di carburante e un dardo di aggiramento automatico.

Più avanti, la Sparachiodi può essere trovata appoggiato in una stanza con una Stazione Salute, un Pannello di Arresto Robot e una Banca Genetica. Dopo aver raccolto l'arma, due ricombinanti guerriglieri usciranno dagli stand dimostrativi e dai Laboratori Robotici. Una mezza dozzina di bottiglie della Panacea del dottor Hollcroft si possono trovare sopra e dietro le poltrone vicino alla finestra e alcuni Rivetti possono essere trovati in cima al grande stand dimostrativo.

Stand dimostrativiModifica

Showroom dimostrativi allagati.jpg

Lo showroom allagato.

Gli stand dimostrativi sono riuniti in un grande showroom in cui i cittadini e le imprese potevano avere un'anteprima esclusiva dei nuovi prodotti, la maggior parte dei quali non hanno mai lasciato il Den. Ora la sala è devastata. L'illuminazione è scarsa, il pavimento è ricoperto di detriti, l'area principale è allagata, e le ringhiere sono state piegate in avanti come da un'esplosione. I soli prodotti esposti sono il Baby-Minder, l'Auto Chef (con un Aspirabot), e il Computer Casalingo. Come Sigma entr
Showroom cucina.jpg

Lo stand della cucina.

a nello showroom è testimone di un paio di ricombinanti che si scagliano l'uno con l'altro il rispettivo Robot di Sicurezza sotto controllo. Dopo aver affrontato il ricombinante superstite, Sigma rivolge la sua attenzione alla Telecamera di Sicurezza nella parte posteriore della sala. C'è un distributore Circus of Values accanto all'ingresso, una Stazione Salute nell'angolo nord-est, e un cadavere di ADAM al centro della stanza.

RipostiglioModifica

Poco oltre la Stazione Salute c'è un ripostiglio. Dall'enorme ammucchiata di oggetti conservati sugli scaffali e scatole di bevande per tutta la stanza, si può presumere che qui veniva conservato e preparato il cibo per i visitatori durante le dimostrazioni. Una Torretta Mitragliatrice si erge a guardia del Tonico EVE Link e di due celle termiche nella parte posteriore della stanza. Un trio di ricombinanti sarà in giro per lo showroom quando Sigma ne esce.

Laboratori RoboticiModifica

Questa zona è dove McClendon ed i suoi collaboratori pensavano, creavano e testavano le loro invenzioni. Mentre Sigma cammina nel corridoio d'ingresso, vede un Ricombinante Ragno che esce della sezione Progettazione Sistemi. A destra di un El Ammo Bandito e una confezione di rivetti ci sono un insieme di poltrone su cui sono appoggiate due mini-torrette e qualche snack.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale