FANDOM

Insegna Luxury Rooms

"Tariffe orarie"

- Pubblicità hotel

Il Luxury Rooms era un hotel situato nella zona di Town Square del quartiere di Pauper's Drop. Forniva delle camere di discreta qualità in affitto a ore se il cliente non si curava di viaggiare fino a Siren Alley per cercare di divertirsi.

Bioshock 2 Modifica

La struttura era una volta un edificio a due piani con stanze in affitto, ma nel momento in cui il Soggetto Delta arriva il primo piano è bloccato. L'accesso al secondo piano è possibile solo da una passerella improvvisata sul tetto del King Pawn, entrando dalle Fontaine Clinics.

Solo una camera è accessibile dalla tromba delle scale piena di macerie. La camera d'albergo contiene un letto e un bagno, ora sottosopra, con la testiera del letto e il materasso rovesciati in maniera tale da fungere da barriera contro gli intrusi. L'armadio contro un lato della parete contiene un audio diario mentre sulla parete posteriore possiamo trovare una cassaforte.

Entrando nella stanza con la cassaforte attiverà un evento script in cui dei Ricombinanti entreranno dalla porta scorrevole.

Nuove scoperte Modifica

Audio Diari Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale