FANDOM

Il Lotto 255, noto anche come Legame di Protezione, è un composto creato dal dottor Yi Suchong e utilizzato per condizionare un Big Daddy ad attaccare tutto ciò che danneggia fisicamente la propria Sorellina. Viene descritto nell'Audio Diario Legame di protezione.

Storia Modifica

Dopo che il meccanismo di coppia utilizzato per la Serie Alfa venne ritenuto inadeguato, Suchong, sotto ordine di Ryan, creò il Lotto 255. Suchong usò nella formula il DNA di Elizabeth, ritenendo che i suoi geni contenessero il segreto per il meccanismo di adesione per il suo legame con Songbird. La formula non riuscì, dato che i Big Daddy continuarono ad ignorare le Sorelline, mentre queste erano terrorizzate da loro. Durante la registrazione del suo fallimento nella sua clinica, frustrato, dette uno schiaffo a una delle bambine che lo stava chiamando. A sua insaputa il Big Daddy si era finalmente legato a lei. Infatti quando lo vide colpire la bambina il Big Daddy trafisse a morte il cinico dottore con la sua trivella.

Funerale in Mare Modifica

Originariamente nel primo BioShock era implicito che il Lotto 255 di Suchong aveva funzionato nella creazione del legame, venendo ucciso dal mostro corazzato quando colpì la bambina. Nel DLC Funerale in Mare di Bioshock Infinite, il giocatore viene mostrato come realmente si è formato il legame.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale