FANDOM

Fiala di Lotto 192
Il Lotto 192 è un composto chimico creato dal Dr. Suchong come antidoto al Plasmide per il Controllo Mentale. Frank Fontaine ordinò la sua creazione come una polizza di assicurazione, temendo che il Controllo Mentale venisse usato contro di lui. Jack consuma il siero al fine di sbarazzarsi dell'influenza residua di Fontaine, come il Codice Giallo. (Brigid Tenenbaum aveva già eliminato alcuni controlli, come la frase comando "Per cortesia", mentre Jack era privo di sensi nel suo nascondiglio), ma, come ha affermato lei stessa, "poteva ancora essere in grado di tirare dei fili molto spiacevoli".

La prima dose di Lotto 192 che il giocatore consuma ad Olympus Heights libera con successo Jack dalla rimanente influenza di Fontaine (e ripristina la sua salute a quello che era prima dell'attivazione del Codice Giallo), ma ciò comporta, come effetto collaterale, la perdita di controllo dei suoi plasmidi. I suoi plasmidi variano in modo casuale a intervalli regolari (circa 30 secondi), a volte compaiono plasmidi che Jack non possiede. Inoltre, tutti i plasmidi che si susseguono sono di altissimo livello. Il giocatore trova e consuma una seconda ed ultima dose di Lotto 192 ad Apollo Square per eliminare questo effetto collaterale, permettendo a Jack di ottenere il controllo completo di sè stesso e delle sue capacità.

Effetti (della prima dose)Modifica

  • I plasmidi di Jack variano in modo casuale (e raggiungono il loro livello massimo) a intervalli di 30 secondi.
  • I Gatherer's Garden non sono accessibili.
  • Il plasmide Colpo Sonico non è disponibile.
  • Variando da un plasmide all'altro, la barra dell'EVE si riempirà al massimo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale