FANDOM

Le Temps Perdu

Il bar è nel centro di High Street.

"Qualcosa da bere, signori?"

- Cameriere Le Temps Perdu

Il Le Temps Perdu è un bar aperto su High Street a Rapture.

Funerale in Mare - Episodio 1Modifica

Dopo che Booker DeWitt accetta di aiutare Elizabeth a trovare Sally, i due prendono l'ascensore per High Street. Quando l'ascensore si ferma, emergono su una 'strada' vicino a Le Temps Perdu. Lì, un cameriere li saluta e chiede se volessero un drink. Quando Booker declina, l'uomo si teletrasporta via per assistere altri clienti. Mentre si teletrasporta intorno al bar, è visto utilizzare altri plasmidi per servire i clienti, come ad esempio la formazione di cubetti di ghiaccio per rinfrescare le bevande, e l'accendere le sigarette con uno schiocco di dita. Il bar è affollato da molti avventori mentre Rapture celebra il nuovo anno. Un Need to Know Theatre si trova al piano superiore del posto.

CuriositàModifica

Precedente versione del 'Le Temps Perdu'

Elizabeth e una versione precedente del DLC.

  • "Le Temps Perdu" si traduce dal francese all'inglese come "il tempo perduto", forse in riferimento al tempo perso delle persone meno abbienti di imporsi nella rigida economia della città.
  • Come rivela l'immagine promozionale a sinistra, il bar era originariamente chiamato "Les Temps Perdu", grammaticalmente scorretto. I creatori del gioco capirono questo errorein tempo, e cambiarono il nome prima dell'uscita del gioco, tranne che per Playstation 3.
  • Il brano in riproduzione in sottofondo è "The Lady is a Tramp"

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale