FANDOM

I Laboratori di Ricerca Langford erano dei laboratori di rice
Insegna Laboratori Langford.png
rca di proprietà di Julie Langford sotto la supervisione della Ryan Industries. Il laboratorio è situato nell'Arcadia, ed era la principale sede amministrativa e punto di osservazione dei giardini.

BioshockModifica

Quando Jack si avvicina al laboratorio durante gli eventi di BioShock, la Langford viene uccisa dal gas tossico rilasciato da Andrew Ryan, che l'accusa di violare il suo copyright della produzione e distribuzione del Vettore Lazarus. Negli ultimi istanti di vita, la Langford scarabocchia il codice per la sua cassaforte a muro ( contenente, infatti, un diario della Langford dove elenca gli ingredienti per il Vettore, la chiave per accedere al Farmer's Market e 27 dollari), dando così a Jack accesso alle risorse di cui ha bisogno per fabbricare il composto.

Il laboratorio contiene una tavolo di ricerca, una console mista, provette, Torrette, controlli diagnostici e il Lanciafiamme Chimico.

CuriositàModifica

  • In BioShock se il giocatore mette il cursore sopra l'insegna nella zona della reception all'ingresso del laboratorio, il testo sottotitolato sarà "Laboratori di Ricerca Professor Holden Langford." Il nome e il sesso differiscono dalla versione del gioco finale del personaggio. Questo è perché gli sviluppatori di BioShock originariamente avevano ideato personaggio di Langford per essere maschio quando stavano progettando il livello.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale