FANDOM

Kyle Fitzpatrick.jpg
L'ultima performance di Fitzpatrick.png
Kyle Fitzpatrick è stato uno degli sfortunati discepoli di Sander Cohen e ha avuto la sfortuna di partecipare ad una "esplosiva" ultima lezione di pianoforte di Cohen. E' il primo dei quattro discepoli che Jack deve fotografare per completare il Quadrittico di Cohen (altrimenti denominato da quest'ultimo "Capolavoro").

BioshockModifica

Quando Jack incontra Fitzpatrick, quest'ultime è bloccato dalla vita in giù con del gesso a un pianoforte con attaccati degli esplosivi nel cinema/teatro Fleet Hall. Egli è costretto a suonare lo Scherzo di Cohen n°7 abbastanza bene da soddisfare il suo mentore, ma Cohen l'esecuzione non piace e gli chiede di continuare a provare. Alla fine, Fitzpatrick si arrende e, frustrato, chiede a Cohen di farlo uscire, facendo scattare gli esplosivi che lo uccidono all'istante.

Il giocatore può anche scegliere di uccidere Fitzpatrick prima di Sander Cohen, sia sparando alla dinamite sul pianoforte o direttamente su Fitzpatrick stesso, con Cohen che esclama: "Oh, più veloce di quanto sperassi!"

Funerale in MareModifica

Nel contenuto scaricabile Funerale in Mare - Episodio 1 Fitzpatrick era presente al Cohen il 31 dicembre 1958. Dietro le quinte, egli opera sui controlli dell'elettricità mentre Sander Cohen crea una pittura astratta di due ballerini. Quando la mancanza di entusiasmo e di dedizione globale per il loro valzer degli interpreti fa arrabbiare Cohen, esegue l'ordine del suo mentore per fulminarli. Dopo che Cohen arruola Booker DeWitt ed Elizabeth per sostituire i ballerini, Fitzpatrick è di nuovo pronto a fulminarli se non riescono a soddisfare gli standard elevati di Cohen.

CitazioniModifica

  • "Mr. Cohen, la prego..."
  • "Ci sto provando...Per favore..."
  • "Cohen, brutto depravato, fammi uscire da qui!"

GalleriaModifica

Bug/GlitchModifica

  • In alcuni rari casi, se Fitzpatrick è congelato (il Lanciafiamme Chimico funzionerà meglio di Dardi Criogenici) e viene poi frantumato con una uccisione istantanea (ad esempio con il fucile), il suo corpo sparirà e sarà impossibile fotografarlo per completare l'obiettivo.

CuriositàModifica

  • Come gli altri discepoli di Cohen utilizza il modello di gioco del ricombinante "Toasty"
  • Gli esplosivi del pianoforte sono etichettati come TNT anche se appaiono come candelotti di dinamite. C'è un malinteso comune che questi due esplosivi sono la stessa cosa, mentre in realtà non è così.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale