FANDOM

Porta congelatore 'Ice Princess'.

La porta di una cella frigorifera marca "Ice Princess".

"Premium Cold Storage"

- Scritto sulle porte marca Ice Princess.

La marca Ice Princess è una unità di conservazione frigorifera progettata per mantenere i prodotti freschi per tutto il tempo necessario. Il suo logo (da qui il nome della marca) è una ragazza che pattina sul ghiaccio. Poiché pesce tende ad andare a male in fretta, la maggior parte - se non tutti - dei congelatori sono situati a Neptune's Bounty. Grazie alle sue dimensioni, la Fontaine Fisheries ha una grande quantità di queste celle frigorifere, ed a causa del crollo generale della manutenzione a Rapture, tutte le entrate dei congelatori sono ghiacciate.

Dopo che l'operazione di contrabbando di Fontaine è decollata, le aree di stoccaggio non sono state utilizzate esclusivamente per mantenere il pesce fresco. Diversi indizi indicano che sono state utilizzate per la tortura, gli interrogatori e gli omicidi, e poichè i contrabbandieri a volte erano a corto di spazio, una notevole quantità di merce di contrabbando è stata immagazzinata qui. L'ingresso al Covo dei Contrabbandieri è nascosto in uno dei congelatori. Questa zona si trova al piano inferiore nella parte posteriore dopo aver combattuto contro Peach Wilkins.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale