FANDOM

Hudson a New Eden Square

Hudson attraccato a New Eden Square.

"Il migliore da 50 anni!"

- Pubblicità Hudson's.

L'Hudson's Fine Clothing è un negozio di abbigliamento a Columbia in Bioshock Infinite.

StoriaModifica

L'Hudson's era un negozio fondato prima di trasferirsi a Columbia, vantando dunque una trade di 50 anni di attività. Come molti negozi semoventi nella città volante, viaggia in posizioni diverse. Tuttavia per la maggior parte delle volte attracca nei pressi della statua di Comstock a New Eden Square, un famoso quartiere per lo shopping della città, aperto dalle ore 8:00 alle 12:00 di mattina e di pomeriggio dalle 3:00 alle 6:00. Oltre a vendere tutto, dai vestiti agli abiti da pelliccia e mantelli, Hudson offre anche un servizio di pulizia del cappello e di lustrascarpe. Con la sua postazione di lavoro così vicina alla Chiesa di Comstock, il negozio è sempre molto accogliente con i nuovi "pellegrini" di Columbia.

Bioshock InfiniteModifica

Poco dopo l'arrivo di Booker DeWitt a New Eden Square, così vi arriva anche Hudson. Mentre entra si può ascoltare un cittadino mentre parla con il lustrascarpe (mentre questo si lamenta altezzosamente del ritardo che un artista che aveva assunto ci stava mettendo per decorare casa sua) e trova il Voxophono Immeritevole e il Kinetoscopio "Il dono della profezia di Padre Comstock", ​​ma nient'altro.

CuriositàModifica

  • Originariamente, Hudson si chiamava Baxter. Sul background di costruzione che mostra i cambiamenti del negozio vi è un manifesto di un uomo di nome Baxter con un testo simile sotto. Lo stesso manifesto può essere trovato, ma il nome è sostituito con Hudson.
    • PlayStation All-Stars: Battle Royale presenta anche il poster di Baxter, suggerendo che sono stati forniti una serie iniziale di beni da utilizzare nella creazione di un livello fuori dal gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale