FANDOM

Hector Rodriguez.png
Immagine di Hector Rodriguez.png

Hector Rodriguez mentre si ubriaca.

"Sorgi, Rapture, Sorgi! Cazzate! Quella roba era stantia prima ancora di uscire dalla penna di Cohen."

- Hector Rodriguez

Hector Rodriguez era uno degli ex-discepoli di Sander Cohen, tenuto prigioniero da quest'ultimo a Fort Frolic. Cohen chiede a Jack di ucciderlo e fotografarne il cadavere per completare il suo "capolavoro". Rodriguez arriva a credere che l'arte è "tutta una frode" e che la posizione di Cohen con Andrew Ryan è semplicemente perché le canzoni di Cohen fanno da propaganda  per Rapture. Sembra che abbia fatto dei lavori sporchi per Cohen in base alle sue farneticazioni.

Strategia di battagliaModifica

Hector Rodriguez può essere trovato nell'Eve's Garden. Tuttavia non compare prima che Jack si diriga dietro le quinte per vedere la sequenza fantasma con Jasmine Jolene.

Appena uscito dal camerino della Jolene, il giocatore dovrebbe cominciare a sentire Hector inveire ubriaco sul servizio scadente del Poseidone Plaza. Nel momento in cui si rende conto della presenza di Jack, si alza e corre fuori dal locale. E' possibile sparargli un colpo prima che veda il giocatore. Come Silas Cobb, Hector combatte come un Nitro-Ricombinante. Getta delle molotov al giocatore quando è a distanza, ma se il giocatore tenta di avvicinarsi, scappa lanciando molotov fumogene alle spalle.

Una buona strategia è quella di piazzare delle trappole ciclone davanti alla porta, bloccando il percorso che porta all'uscita. In questo modo, quando il giocatore torna fuori e Rodriguez comincia a correre, perderà una grossa fetta della sua salute. Se sfugge dalla vista, non bisogna preoccuparsi. Se Jack è in ritardo per qualche motivo, lo aspetta. Un'altra strategia simile richiede di accumulare diverse bottiglie di alcolici vari vicino alla porta e piazzare una singola Mina di Prossimità. Gli effetti combinati dell'esplosione e il fuoco lo devono uccidere alla fine.

Probabilmente il modo più semplice per uccidere Rodriguez sta nello sparargli con la balestra. Dopo che esce dall' Eve', se il giocatore va verso la porta lentamente, si vedrà Rodriguez in piedi completamente immobile, in attesa che il giocatore lo insegua. Un dardo semplice in acciaio alla testa lo ucciderà istantaneamente nella maggior parte delle difficoltà; sulle difficoltà più alte, si può lanciare anche un dardo incendiario.

Audio Diari Modifica

CitazioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale