FANDOM

Insegna Hamilton.png
Esterno dell'Hamilton.png

Facciata esterna dell'Hamilton.

"Uffici in affitto"

- Insegna pubblicitaria

L'Hamilton era un edificio a tre piani nella zona di Town Square del quartiere di Pauper's Drop. Offriva degli uffici con un'affitto a buon mercato.

Bioshock 2 Modifica

Quando il Soggetto Delta arriva all'Hamilton, la normale porta d'entrata al primo piano è bloccata. Ma si può entrare tramite una passerella di fortuna al secondo piano delle Fontaine Clinics.

Secondo piano Modifica

La passerella conduce ad un buco nel muro al secondo piano. Appena entrati possiamo trovare un distributore El Ammo Bandito ed una macchina Power to the People. La porta per il resto dell'Hamilton è bloccata, ma ci sono delle scale che conducono al terzo piano. Il cadavere di un uomo (forse Rock Flanagan, o uno dei suoi clienti) si trova alla base delle scale, ma non è dato sapere s sia caduto o è stato spinto.

Terzo piano Modifica

Targhetta ufficio Rock Flanagan.png

Il detective privato Rock Flanagan aveva affittato un ufficio per la sua attività di detective privato fino a quando le cose non si sono fatte difficili. Indagini Flanagan era un'impresa redditizia specializzata nella ricerca di persone scomparse, ma quando i tempi difficili colpirono la città, Flanagan si trovò costretto ad impegnare la sua cinepresa e ha trascritto la sua decisione in un audio diario. Insieme alle sigarette e alle bottiglie di alcolici, c'è una siringa di EVE nel lavandino del bagno. Un Pannello di Arresto Robot si trova dietro l'angolo nella sala d'aspetto. C'è un ulteriore passaggio che conduce al tetto delle Fontaine Clinics.

Nuove Scoperte Modifica

Eventi monouso Modifica

  • Macchina Power to the People al secondo piano

Plasmidi e tonici Modifica

Audio Diari Modifica

Galleria Modifica

Curiosità Modifica

  • Cameo nomi sviluppatori Bioshock 2.png

Alcuni ritagli di carta appesi sul muro posteriore elencano i nomi dei diversi sviluppatori di Bioshock 2. Sul foglio etichettato "Insane" ("Pazzi") sono elencati Collin Fogel, CJ Green, Karina Riesgo, e Brandon Pham. Su quello etichettato "Special Treament" (Trattamento speciale) invece troviamo Rinaldo Tjan, Brandon Pham (di nuovo) e Rich Wilson.

  • Le immagini sullo schermo di caricamento di Siren Alley mostrano l'insegna dell'Hamilton sul ​​lato dell'edificio che ospita la Mela Avvelenata di Little Eden Plaza. Questo è probabilmente un residuo di quando Siren Alley e Pauper's Drop facevano parte dello stesso livello.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale