FANDOM

Vista Galleria d'Ingresso.png

Una vista della Galleria d'ingresso di fronte alla stazione ferroviaria.

 La Galleria d'Ingresso (nota anche come l'Atrio) è una delle principali arterie del Dionysus Park. Il Soggetto Delta è tenuto a passare di qua durante gli eventi di Bioshock 2.

StoriaModifica

Quando gli ospiti arrivavano al Dionysus Park, la Galleria d'Ingresso sarebbe stata il primo posto che avrebbero visto dopo aver lasciato la stazione ferroviaria. L'Entrata è adornata con alcuni dipinti di grandi dimensioni ed è stata riccamente decorata. Al centro della sala due piscine poco profonde circondano due statue drammatiche, tutt'e due fiancheggiate da file di pilastri. Sul retro della galleria, una grande cascata determina un piccolo canale nella stanza. Da qui, i visitatori del parco avevano accesso alla Passeggiata o il Cinema Triton. La Galleria d'Ingresso fu gravemente danneggiata durante l'alluvione del Dionysus Park.

Bioshock 2Modifica

Quando Delta arriva, trova la Galleria d'ingresso ridotta piuttosto male. Il pavimento e le piscine sono sepolti dalla sabbia, i lucernari sono coperti di fango, e la maggior parte dei pilastri sono caduti. Anche se i dipinti sono in rovina e le infrastrutture metalliche sono arrugginite, il distributore Circus Of Values e la Stazione Salute funzionano ancora. Un cadavere di Adam e un diario di Stanley Poole si trovano su un lato della stanza. Dopo il ritorno dal Cinema Triton, Delta trova un gruppo di ricombinanti riuniti nel centro della stanza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale