FANDOM

Galleria Imago.png

Fuori dall'ingresso della Imago Belle Arti.

Insegna Galleria Imago Belle Arti.png

La Imago Belle Arti è una galleria d'arte stabilita nella parte orientale del Dionysus Park.

StoriaModifica

La galleria Imago Belle Arti espose opere d'arte realizzate dai
Videosorveglianza.png

Il servizio di Telecamere di Sicurezza è in ogni angolo della galleria.

cittadini di Rapture, in particolare di quelli che hanno accettato gli insegnamenti di Sofia Lamb. Durante o poco prima dell'allagamento del Dionysus Park, il controllo per la temperatura della galleria si guastò, di conseguenza i tubi si ruppero e la camera si congelò, sigillando l'entrata dietro una spessa parete di ghiaccio. Per questo l'intera galleria è rimasta relativamente intatta.

La GalleriaModifica

Al momento dell'arrivo di Delta, la galleria è completamente ghiacciata. Nonostante questo, i numerosi dispositivi di sicurezza sono ancora completamente funzionanti. I dipinti appesi alle pareti sono ancora visibili .

Questa zona dispone anche di un cadavere  di ADAM per il giocatore da raccogliere e il famoso uovo di Pasqua del Gatto di Schrodinger.

Il RetroModifica

La stanza sul retro potrebbe essere stata l'ufficio del curatore della
Sicurezza doppia.png

La porta della stanza sul retro è sorvegliata da una telecamera di sicurezza e una torretta.

Imago, ed è servita come un magazzino per la galleria. Essa contiene una cassaforte e una serie di oggetti di valore, tra cui il  Tonico Macchine Toste. Un Ricombinante Breadwinner, indossante un cappello a cilindro, è possibile trovarlo congelato al di là delle porte dietro le quinte.

StrategiaModifica

  • E 'consigliabile aggirare la maggior parte, se non tutti, i dispositivi di sicurezza in questa zona prima di raccogliere l'ADAM dal cadavere.
  • Ci sono diversi Dardi di Aggiramento Automatici nella cassaforte sul retro, quindi non abbiate paura di usare un paio di Dardi per aggirare le telecamere di sicurezza e le torrette nella galleria.
  • Se il giocatore non ha completato la ricerca della sicurezza prima di arrivare a questo punto, la galleria offre una perfetta opportunità per farlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale