FANDOM

Molo di Fort Franklin

Molo di Fort Franklin.

Fort Franklin è un avamposto militare dell'Autorità di Columbia situato a Finkton. Si compone di un'unica struttura tipo torre collegata al Molo di Finkton e fiancheggiata da enormi statue dorate dei soldati di Columbia. Booker DeWitt ed Elizabeth passano brevemente attraverso Fort Franklin poco dopo l'arrivo al Molo.

Bioshock Infinite Modifica

La cattura di Elizabeth

Elizabeth mentre viene catturata.

Mentre Booker insegue Elizabeth attraverso la zona della darsena, quest'ultima apre uno Squarcio in un magazzino terminante in una parete di Fort Franklin, esponendo una realtà dove il muro è un arco aperto. Due soldati si accorgono di lei e la portano via affinchè venga "restituita" a Zachary Hale Comstock, facendole perdere la concentrazione e chiudendo lo Squarcio prima che Booker possa seguirli.

Molo di Fort FranklinModifica

Booker si dirige verso il molo e sente Elizabeth alle prese con i suoi rapitori. Mentre i soldati di stanza al Forte la portano con un'ascensore alle celle di detenzione in attesa di un Handyman che la porti da Comstock, Booker arriva ed elimina le numerose ondate di nemci che tentano di ucciderlo.

Il piano principale del Forte è una piattaforma aperta colma di mucchi di merci di contrabbando sequestrate ai simpatizzanti dei Vox Populi, insieme a un paio di gabbie contenenti ciascuna un prigioniero. C'è una cella di detenzione al piano inferiore che ospita una coppia di prigionieri e un'infusione. Un ascensore e una Sky-Line a circuito chiuso fornisce l'accesso al secondo livello della fortezza, che comprende una zona uffici e celle contenenti altri prigionieri, nonché un distributore Dollar Bill e un Veni! Vidi! Vigor!.

Dopo che Booker apre l'ascensore, Elizabeth crea uno Squarcio che materializza una Sky-Line per poi fuggire. Booker la segue, ma si imbatte in un Handyman, che lo afferra e lo getta fuori dal Forte come se fosse una bambola. Booker precipita nel vuoto, ma Elizabeth evoca un zeppelin, salvandolo da morte certa. Dopo una trattativa tesa, i due si ricongiungono sulle banchine di fronte al Centro Reclutamento Lavoratori, anche se Elizabeth ancora non si fida pienamente di Booker.

Nuove ScoperteModifica

NemiciModifica

VoxofoniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale