FANDOM

La caduta del Teatro.

Il Footlight Theater, un tempo grande, ora giace in rovina.

Logo del Teatro.
Il Footlight Theatre è un piccolo teatro situato nel Centro di Accoglienza di Rapture. Jack dovrà attraversarlo nel livello introduttivo di Bioshock. Quando lo fa, ottiene un posto in prima fila riguardo alle interazioni e ai comportamenti ormai degenerati degli abitanti della città sottomarina.

StoriaModifica

Il Footlight Theater una volta era un piccolo teatro di proprietà di Steve Barker, dove sono state presentate opere teatrali come Happy Crappy di Sander Cohen e altri spettacoli minori. Barker si arrabbiò con la sua vicina del Ristorante Kashmir dopo che qualche danno strutturale si è verificato tra i due locali.

BioshockModifica

Il piano principale detiene posti per circa 25-30 persone, con diciotto dei suoi seggi ancora rimanenti. I lati e il secondo piano sono usati per sale d'ascolto in piedi. L'ingresso bloccato al teatro dal Ristorante Kashmir è bloccato dai detriti. Vi è un solo  distributore Circus of Values nella stanza sul lato ovest. Il Footlight Theater è soprattutto il luogo dove a Jack vengono formalmente presentati le Sorelline e i Big Daddy. L'incontro inizia con una Sorellina che estrae l'Adam da un cadavere. Atlas dice a Jack su come esse non siano più bambine. Un ricombinante tenta quindi di aggredire la bambina quando un Big Daddy salta giù e lo elimina rapidamente, fino a sbatterlo ripetutamente contro una finestra fino a romperla.

Bioshock InfiniteModifica

Quando Booker DeWitt ed Elizabeth entrano nel Centro di Accoglienza attraverso uno Squarcio per Rapture, l'insegna del teatro è vista attraverso le finestre e quando lasciano Rapture con una Batisfera.

GalleriaModifica