FANDOM

Ingresso Cliniche Fontaine

Ingresso Fontaine Clinics.

Insegna Fontaine Clinics

La Fontaine Clinics (lett. Cliniche Fontaine) è una clinica situata a Pauper's Drop. Era di proprietà di Frank Fontaine e, come molte delle sue imprese che ufficialmente distribuivano beneficenza tra i meno fortunati, era implicata in affari poco chiari. Nonostante nel 1968 fosse ridotta in uno stato pietoso, la clinica è ancora saldamente chiusa, ma il codice per sbloccarne la porta si trova nel Fishbowl Diner.

Storia Modifica

Pubblicità Tonico Anti-Tubercolosi

Oltre a fornire assistenza medica agli abitanti del Drop, la clinica raccoglieva sangue in cambio di denaro, che segretamente aiutava la Fontaine Futuristics nel recupero di ADAM per poterlo riciclare con comodo. Venivano anche venduti alcuni tonici genetici, soprattutto per aiutare a curare malattie come la tubercolosi, che in un posto come il Drop erano all'ordine del giorno. Con la grande quantità di ADAM e farmaci immagazzinatici, i dipendenti dovettero prendere misure di sicurezza estreme per impedire che i loro clienti disperati l'assaltassero per rubarne i prezioni tonici e plasmidi. Essendo posseduta da Frank Fontaine la clinica pubblicizzava il servizio dentistico Dandy Dental situato nel Padiglione Medico.

Dipendenti noti Modifica

Bioshock 2 Modifica

Per Delta l'unico modo per accedere al King Pawn (essendo la porta sprangata dall'interno con catena e catenaccio) è quello di passare attraverso questa clinica. Le porte sono chiuse e un diario rivela che il codice potrebbe essere nel Fishbowl Diner.

Reception Modifica

Reception della clinica

L'interno della clinica.

Dopo che le porte si sbloccano, Delta passa attraverso la reception per arrivare al secondo piano. Uno schermo sul muro in alto avvisa le persone nella zona della sua presenza, dicendo loro di "sparare a vista". A sinistra dell'ingresso c'è la porta per lo studio del Dr. Shyera, che però troveremo chiusa e sbarrata. Sul bancone sono poggiate due medicine, mentre dietro di esso si trovano un Kit Medico e un dardo di aggiramento. Alcune scatole di bende sono poggiate sul mobiletto vicino ad una piccola area di attesa. Il giocatore troverà un condotto delle sorelline in cima alle scale.

Secondo piano Modifica

Mentre si camminaverso le scale, un Ricombinante calcerà dalla cima delle scale un barile di petrolio in fiamme verso il giocatore. Una Telecamera di Sicurezza sorveglia la zona, e una Stazione Salute è presente nell'area nel caso il giocatore sia a corto di salute. Oltre ai mobili, non resta molto in questa stanza, fatta eccezione per alcune Vitamine e dell'altra Aspirina. L'intera nella parete porta al complesso di appartamenti Hamilton, raggiungibile tramite un ponte di legno.

Ufficio del dottor Tjan Modifica

Intervento non riuscito

Dottore, NON c'è riuscito!

Lo studio del dottor Tjan è l'unico ufficio medico accessibile nell'edificio. Un cliente defunto si trova ancora mezzo steso sul lettino chirurgico con schizzi di sangue e denaro sparsi sul pavimento. Un foro nel muro conduce al tetto del King Pawn, sorvegliato da una torretta.

Tetto Modifica

Nel momento in cui Delta sale sul tetto, due Ricombinanti stanno sacrificando uno di loro lasciandolo davanti a un Condotto per le Sorelline, riccamente decorato come un santuario. Sopra al santuario si legge: "Ci reincontreremo di nuovo". Quando i ricombinanti attaccano Delta dopo essersi accorti di lui, sembra che il ricombinante sacrificato stesse solo fingendo di essere morto e attacca Delta quando questo si avvicina. Un'altra torretta e un'altra telecamera di sicurezza sono state sistemata sul tetto e illumina il Cadavere di ADAM di uno sfortunato morto nel corso di una sparatoia. C'è una Banca Genetica, una perdita d'olio con diversi barili di petrolio rotti e bombole di gas, utili se il giocatore sceglie di raccogliere l'ADAM da questo cadavere. Il tetto è accessibile solo dall'Hamilton e da un tunnel di manutenzione che porta al King Pawn.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale