FANDOM

Reparto Elettrodomestici.jpg

Showroom di Elettrodomestici.

"Tenetevi in marcia!"

- Avvertenza della sezione Elettodomestici.

Elettrodomestici è una sezione del reparto Casalinghi del Fontaine's Department Store visto nel contenuto scaricabile di Bioshock Infinite Funerale in Mare - Episodio 1. In questa sezione dell'edificio-reparto venivano venduti una grande varietà di elettrodomestici.

Funerale in Mare - Episodio 1 Modifica

Booker DeWitt ed Elizabeth devono passare attraverso questa sezione per arrivare al reparto Giocattoli, dove dovrebbe dirigersi Sally se il piano di Elizabeth funzionasse. Quando entra il duo viene accolto da diversi Ricombinanti. Dopo averli affrontati, tentano di uscire da una porta nello spogliatoio, che però è bloccata. Elizabeth nota una piccola presa d'aria, e chiede a Booker di aiutarla a raggiungerla in modo da poterci passare attraverso. Dopo essere passata attraverso la presa inizia a forzare la serratura dall'altro lato della porta, ma ha difficoltà a passarci attraverso. I Ricombinanti attaccano la sezione, costringendo Booker a difendersi senza l'aiuto di Elizabeth. La porta viene infine sbloccata e i due possono proseguire.

Showroom Modifica

Subito dopo l'ingresso si trovano due rampe di scale che conducono allo showroom, dove sono in mostra molti prodotti: al centro si trova un "Display della Famiglia" con manichini e allestimenti che mettono in mostra i prodotti di Fontaine per come vengono utilizzati nella vita quotidiana dei cittadini di Rapture. Il display è diviso in due parti, una con padre e figlio che guardano la TV nel salotto, e l'altra con la madre in cucina. Qualcuno ha spinto la figlia nel forno, e la sua posa può essere vista dalla televisione nell'altra stanza. A sinistra di questo display è collocato un altro stand con in mostra molte macchine da cucina come il tostapane e il frullatore. Sul lato destro sono esposti dei piccoli giocattoli, con lievi danni da inondazione intorno ad esse, e un display dell'aspirapolvere Fontaine-Vac.

Elizabeth può aprire 3 Squarci contenenti rispettivamente una cassa di Kit Medici, un'esca e una cassa di Carabine. E' presente anche una Pneumo-Line.

Spogliatoi e Magazzino dei Giocattoli Modifica

Dopo aver lasciato lo showroom, ci si trova in uno spogliatoio con il pavimento allagato. Molti degli armadietti sono aperti e contengono un sacco di oggetti utili per il giocatore, e in alcuni sono contenuti dei manifesti di Atlas. Sulla sinistra si può vedere un altro passaggio inaccessibile a causa dei tubi scoppiati, e utilizzando Freddo Inverno il giocatore può accedere all'Ufficio sull'altro lato. Attraversato dunque il ponte di ghiaccio, si troverà un ufficio relativamente in buono stato e una scala bloccata da mobili e detriti. Due manichini sono appesi al soffitto. Una scala conduce ai livelli inferiori ai tubi scoppiato. Ci sono diversi cadaveri schiacciati dal pavimento e dalle tubature crollate. Una torretta custodisce la zona circostante. A destra si trova una via per ripostiglio della sezione Giocattoli, e un'altra per il reparto stesso.

Prodotti Modifica

  • Frullatori
  • Lavastoviglie
  • Asciugatrici
  • Fontaine-Vac
  • Frigoriferi
  • Miscelatori
  • Forni
  • Tostapane
  • Piastre per waffle
  • Lavatrici

Nuove scoperte Modifica

Ingranaggi Modifica

Diari Modifica

Yi Suchong - Osservazione 22 - Sulla scrivania in un ufficio. Raggiungibile con Freddo Inverno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale