FANDOM

Edward Grimes (alternativo)
Il dottor Edward Grimes era un medico che ha lavorato
Edward Grimes

L'immagine alternativa vista nel gioco (su PC).

per Sofia Lamb nella Persefone. Prima del crollo totale della società di Rapture, è stato coinvolto in varie sedute di "terapia" ed esperimenti sui detenuti del carcere. Grimes è stato coinvolto anche nel programma delle Sorelline dopo che Sofia Lamb lo ha ripreso nel 1967. Parte del suo lavoro riguardava il tentativo di alleviare il dolore che le Sorelline sentono durante il trattamento. Uno dei suoi trattamenti è miseramente fallito, con le bambine che cominciarono a masticarsi la lingua, senza l'inibizione del dolore per fermarle.

Audio DiariModifica

Bug/GlitchModifica

  • L'unico glitch al riguardo-e più evidente-riguarda che il personaggio ha molteplici ritratti da Audio Diario che variano a seconda della piattaforma di gioco. La guida di Bioshock 2 mostra il ritratto giusto per i diari di Grimes.
    • Su PC, l'immagine per "Una semplice domanda" appare come il ritratto usato in seguito per il personaggio di Audrey Hesselgren nel DLC Minerva's Den. Per tutti gli altri diari, viene utilizzata l'immagine a destra.
    • Su Xbox 360, a volte l'immagine diario per "Provano dolore" appare come la prima immagine alternativa a destra, e per tutti gli altri diari viene utilizzata l'immagine corretta.
    • Sulla PS3, l'immagine per "Una semplice domanda" è quella corretta. Per tutti gli altri diari, viene utilizzata la seconda immagine a destra.
    • Un glitch che si può verificare è quando l'immagine da diario è quella del Pensatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale