FANDOM

Insegna Farmacia Dott. Hollcrofts.png
La Farmacia di Hollcrofts a Skid Row.png

La piccola bottega di Hollcroft a Skid Row.

"Tutto il potere ristoratore del genuina ADAM a metà prezzo! Stai al passo!"

- James Hollcroft.

La Dr. Hollcrofts era una farmacia del "Dr." James Hollcroft, mentre prima di fallire si chiamava Farmacia Affidabile. Situata a Skid Row, Pauper's Drop, l'ex farmacia venne riconvertita per produrre e distribuire la Panacea del dottor Hollcroft.

Bioshock 2 Modifica

La reception è disseminata di bottiglie del placebo, mentre il retrobottega contiene l'occorrente per la pesatura degli ingredienti e la distillazione del prodotto. Sul pavimento c'è anche un cadavere, e, considerati gli affari illeciti con cui Hollcroft truffava i propri clienti, è possibile che il cadavere sia il suo. Entrando nel negozio, una coppia di Ricombinanti entra a sua volta ed entrambi aprono il fuoco contro Delta. C'è un buco nel muro sul retro, attraverso il quale si può accedere alla libreria di Harold Parson, proprio accanto al pannello di controllo da aggirare.

Una passerella di fortuna collega il complesso di appartamenti adiacente al tetto della farmacia. Passandoci sopra si potrà accedere ad una piccola stanza contenente un Audio Diario, alcune scorte utili, e una Sparachiodi. Parte del soffitto è crollata nella zona della reception.

Galleria Modifica

Il laboratorio segreto della Farmacia.png

Il laboratorio segreto di Hollcroft.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale