FANDOM

Ingresso Cinema.png

La grande entrata del Cinema Triton.

Insegna Cinema Triton.png

Il Cinema Triton (anche noto come Teatro Triton) è un grande cinema che si trova nel Dionysus Park. Il Soggetto Delta deve necessariamente andare qui per prendere una Sorellina.

StoriaModifica

Il nome probabilmente deriva dal dio greco del mare Tritone (da
Il Salotto.png

Due ricombinanti Houdini ballano nel salotto.

non confondere con Poseidone, che ha ispirato Poseidon Plaza), che ha la coda di un pesce e la parte superiore del corpo di un essere umano. Le sue spalle sono coperte anche da crostacei. Un personaggio simile a questo è raffigurato anche all'interno del teatro. Questo cinema è l'equivalente del Dionysus Park del Fleet Hall, dove film sperimentali come "Il Sogno Nero" sono stati mostrati.

La SalaModifica

La platea in rovina.png

Il pavimento del teatro fu gravemente danneggiato dall'acqua di mare.

La Sala del Cinema Triton è una piccola area esclusiva con un bar, una zona salotto e un jukebox. Il bar vende principalmente Birra Old Harbinger, ma anche Assenzio Moonbeam, Merlot Tate e Whisky Old Tom. Dietro al bar c'è una stanza sul retro chiusa a chiave. Al momento in cui Delta arriva, è allagata e deve ancora essere aperta. Il juke-box funziona ancora.

La LobbyModifica

La lobby è costituita da un bancone con in vendita diversi alimenti, come ad esempio Snack Energetici, Frutta in scatola e Hop-Up! Cola. I servizi igienici vicino alla hall sono abbastanza grandi, e dispongono di annunci per le Patatine di Salty, il Portamonete da donna, il plasmide Incenerimento, il Ballo in Maschera 1958 e anche una Banca Genetica. Quando vi entra, sono in gravi condizioni, e la maggior parte dei gabinetti non può essere aperta.

Il TeatroModifica

Il teatro è dotato di una platea e un balcone, e dispone di 240 posti a sedere: 84 sul balcone e 156 al piano terra. La cabina di proiezione è composta da 2 camere: un ufficio e la sala di proiezione stessa. Stranamente, quando Delta arriva, il proiettore è ancora acceso.

Nuove ScoperteModifica

Eventi MonousoModifica

  • Ci sono due cadaveri di Adam.

Plasmidi e ToniciModifica

DiariModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale