FANDOM

Chomper's Dental

L'esterno del reparto dentistico Chomper's Dental.

Il Chomper's Dental è il più vecchio dei tre impianti dentistici nel Padiglione Medico. Vanta un grado 2 nella valutazione della di qualità da parte del Rapture Medical Group. E 'stato apparentemente chiuso prima della Guerra Civile di Rapture. Questo è evidente dalla mancanza di pubblicità. Anche il logo aziendale è stato tirato giù. Questa clinica dentale è oggi lentamente invasa da una crepa nel lucernaio.

BioshockModifica

Quando Jack arriva nel 1960, il Chomper's Dental è stato chiuso con la chiave appesa appena dentro. Si compone di tre camere: la reception, una sala ora utilizzata come sgabuzzino per gli oggetti inutilizzati e una camera sul retro con una cassaforte a muro (presumibilmente l'area più attiva dello studio dentistico quando questo era aperto). La reception rimane quasi vuota, con una telecamera di sicurezza a fare la guardia. Il registratore di cassa sul banco, essendo stato saccheggiato molto tempo fa, rimane lì, mentre la costante inondazione continua a riempire la stanza. Un Kit di EVE si trova sotto al bancone. La stanza ad est viene utilizzata per contenere gli armadi e le sedie dentali dopo la chiusura del Chomper's Dental. Alcune munizioni antiuomo per mitragliatrice possono essere trovate sul pavimento e proiettili antiuomo si trovano nell'armadio più vicino alla porta. La stanza sul retro è stata usata come sala operatoria prima della guerra civile. Quando Jack arriva, viene utilizzata per proteggere una cassaforte a muro. Dopo aver aperto la cassaforte, Jack si trova 80 muniizioni per mitragliatrice, quattro proiettili perforanti per pistola, e due Kit Medici. Alcuni pallettoni elettrici si trovano su una scrivania in mezzo alla stanza.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale