FANDOM

Lato del Central Square Bistro

Un lato del Bistro custodito da una torretta.

Il Central Square Bistro era un piccolo bar situato ad Olympus Heights, nel Farmer's Market e a Point Prometheus.

StoriaModifica

Qui i cittadini di Rapture potevano sedersi e godersi cibi leggeri ben preparati e bevande. Il Bistro aveva avuto un paio di altoparlanti, in modo che i clienti potessero ascoltare le canzoni e le trasmissioni della Rapture Radio. Se i clienti neces
Clientela assente

Non passa molta gente, ultimamente...

sitavano di chiamare qualcuno potevano usare il telefono interno. Il Bistro era adornato con diversi annunci per i diversi tipi di liquori disponibili.

Tuttavia, quando la guerra civile è scoppiata il Bistro si è trovato dentro una zona di guerra e i gestori dovevano proteggere i clienti. Un ingresso è monitorato da una telecamera di sicurezza, mentre due Torrette vegliano su due lati differenti. Il Bistro stesso è stato rifornito con un distributore El Ammo Bandito, nel caso in cui i clienti avessero dovuto respingere loro stessi i ribelli.

BioshockModifica

Quando Jack raggiunge il Bistro nel 1960 si trova in rovina, e ci sono solo pochi oggetti lasciati sul bancone danneggiato e con gli scaffali rotti. Se ci fossero originariamente dei tavoli che circondavano il bancone, sono assenti da tempo.

Quando le tensioni cominciarono ad intensificarsi, i sostenitori di Atlas hanno fatto di tutto per assumere questa parte di Rapture. Come sono entrati dall'altra parte di Olympus Heights, che era caduta in un certo periodo di tempo, hanno cominciato a barricarsi con quello che avevano in mano. Ci sono alcuni ricombinanti sinistra, molto probabilmente abbattuti dalla torretta.

Bioshock 2 MultiplayerModifica

Anche se il Bistro non viene mai visto nel Farmer's Market o a Point Prometheus durante gli eventi di Bioshock, vi compare nella versione multiplayer del livello. Il Bistro si trova al piano superiore del Farmers Market, proprio di fronte all'ingresso della stazione Rapture Metro. Vi si può accedere attraverso l'ingresso principale, attraverso un ingresso nel Mercato del Pesce, o rompendo un muro di collegarlo dall'Alveare di Silverwing.

A Point Prometheus, il Central Square Bistro si trova di fronte all' entrata del museo, sul lato let delle scale. I balconi che si affacciano sul corridoio d'entrata sono coperti da grandi attrazioni, che forniscono una buona copertura.

Il Bistro nel Farmer' Market aveva due contenitori separati per servire ai clienti un vasto assortimento di vini. I clienti potevano scegliere i sedili che si affacciavano all'ingresso della Worley Winery e ascoltare musica rilassante come "20th Century Blues" di Noël Coward o "Liza" di Django Reinhardt.

Inoltre nella sala centrale del Bistro può apparire una tuta da Big Daddy.

Curiosità Modifica

  • L'insegna del Bistro è stata disegnata da Laura Zimmermann.
    Disegni Central Square Bistro

    Disegni del Bistro di Laura Zimmermann.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale