FANDOM

Ingresso del Bistro.jpg

L'ingresso del Bistro.

Il Bistro del Fontaine's si trova al piano superiore dell'ala Elettronica nel Fontaine's Department Store.

Funerale in Mare - Episodio 1 Modifica

Booker DeWitt ed Elizabeth entrano nel Bistro per chiudere un condotto per bloccare Sally. Quando entrano, una squilibrata cameriera ricombinata può essere trovata a vagare tra i vari tavoli e chiaccherando allegramente con i numerosi cadaveri accasciati ai tavoli. Diversi ricombinanti sono in attesa al piano di sotto.

AreaModifica

Il livello superiore sembra essere un buffet self-service di insalate e cibi vari, con posti a sedere che guardano verso le acque profonde e le pareti rocciose della fossa in cui l'edificio si trova adesso.

Il livello inferiore del Bistro si compone di alcuni posti a sedere, uno spazio aperto più grande e della cucina. Qui si trova il condotto da chiudere, uno Squarcio per una cassa di kit medici e un'altro per un Automa Armato di Columbia che si affaccia sulla zona cucina. In cucina, è possibile trovare un freezer chiuso contenente il Radioforno, e sul bancone il diario audio "Il Bacio" di Shirley Womack.

Nuove ScoperteModifica

ArmiModifica

Audio diariModifica

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale