FANDOM

Libro Ava Tate.jpg

Pubblicità del film della Tate: "Rischi della salute per il sole".

"Ava era la pazza regina del grande schermo di Rapture. Propaganda, mostre di quadri, cartoni animati ... anche Andy Ryan andò da lei quando la sua immagine pubblica aveva bisogno di essere risollevata".

- Augustus Sinclair

Ava- Marie Tate è una ex attrice originaria del Quebec, collega di Sander Cohen, produttrice cinematografica e celebrità di Rapture. Ci sono diversi riferimenti a lei in Bioshock 2. Il suo nome è menzionato sui manifesti dei due film Il Sogno Nero, interpretato da Sander Cohen, e Rischi della salute per il sole. Ava Tate ha anche una citazione sullo schermo di caricamento di Bioshock 2 Multiplayer.

Opere note Modifica

Bioshock 2 Multiplayer Modifica

Sulla schermata di caricamento del gioco qualche volta si può trovare una citazione di Ava. La citazione suggerisce che Ava era, come molti dei cittadini di Rapture, dipendente dall'ADAM.

"Non c'è da meravigliarsi che Cohen abbia chiuso il Forte, cari. Il teatro è morto...Perché giocare al voyeur quando l'ADAM può renderti una star? "

- Ava Tate

Audio Diari Modifica

Curiosità Modifica

  • Ava Tate originariamente doveva essere un personaggio abbastanza significativo (doppiato da Juliet Landau, che ha anche doppiato le Sorelline di Bioshock ), finchè non se n'è fatto più niente per la sua sostituzione con Stanley Poole).
  • Nelle prime fasi della storia di Bioshock 2, Ava era la proprietaria del Dionysus Park, il quale era stato preservato dalla guerra e poi dal declino di Rapture. Ava utilizzava il parco per ospitare le sue infami feste a base di ADAM. Sinclair ne parla anche in un messaggio radio inutilizzato, dicendo che i suoi party erano talmente scatenati che i suoi ospiti chiesero una tregua.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale