FANDOM

Ingresso Ala Esecutiva

L'ingresso all'Ala Esecutiva del Rapture Central Computing.

L'Ala Esecutiva del Rapture Central Computing è dove sono situati la maggior parte degli uffici della Rapture Central Computing Corporation. Sigma deve passare di qui durante gli eventi del Minerva's Den.

StoriaModifica

Mentre il mainframe del Rapture Central Computing si trovava dentro Operazioni, l'attività si svolgeva nell'Ala Esecutiva del Minerva's Den. Molti dipendenti hanno lavorato produttivamente qui fino alla ricombinazione e la Guerra Civile che li separò dal resto di Rapture.

Bioshock 2Modifica

Sala d'AspettoModifica

Appena fuori dalla hall principale c'è la sala d'aspetto, la prima
Reception

Dietro il banco della sala d'aspetto.

parte dell'Ala Esecutiva del Rapture Central Computing. La prima Telecamera di Sicurezza incontrata nel Minerva's Den è appesa sopra l'ingresso e il plasmide Diversivo si trova in una cassetta degli attrezzi sul banco della reception. Una porta a sinistra conduce ad una stanza in cui una torretta sorveglia una cassaforte e alcuni schedari.

Uffici dei DipendentiModifica

Ci sono tre uffici separati nell'Ala Esecutiva che ospitano i cubicoli ed i posti di lavoro dei lavoratori minori.

Il primo si trova appena al di là della Sala d'Aspetto. Si tratta di un soppalco che contiene tre cubicoli e un deposito nella parte posteriore. Il livello più basso è allagato da una perdita dal soffitto ed è presente una torretta che si trova in un angolo posteriore. Oltre agli armadietti, mensole di immagazzinaggio e schedari vari che si trovano nel magazzino, vi è anche una Cellula Laser, una Lumaca di Mare (Steve) e una cassaforte contenente 40 dollari, 2 Kit di Eve, e 100 Cellule Laser. Entrando, ci sono tre ricombinanti nell'acqua. Due Ricombinanti Ragno appariranno dopo che il giocatore ha perquisito il ripostiglio.

La seconda serie di uffici si trova accanto al Salone. Questa zona è sigillata da una chiusura magnetica che non può essere rimossa finchè non si è ottenuto il plasmide Buco Nero.

Il terzo è di gran lunga il più grande. Questo ufficio è una stanza con otto cubicoli per dodici scrivanie al piano inferiore e vari computer e macchine al piano superiore. Questa camera ha visto alcuni dei peggiori danni di qualsiasi luogo del Minerva's Den; i detriti sono sparsi sul pavimento, la ringhiera è in parte piegata all'indietro in parte caduta, e vi è un incendio in uno dei cubicoli più grandi. Una Torretta Lanciagranate si trova alla base delle scale, e un altra Torretta è situata in una piccola stanza piena di tubi al piano inferiore. Accanto alla sala tubature c'è una piccola stanza allagata piena di grandi computer e macchinari. Qui, il tonico Hacker Cauto è sopra un tavolo da computer. Il Fucile si trova su un carrello posto al piano superiore. Entrando nella camera, Sigma incontra tre Ricombinanti Guerriglieri, due dei quali controllano un Robot di Sicurezza.

SaloneModifica

Il salone dei dipendenti è una piccola stanza in cui i membri del personale potevano rilassarsi e mangiare durante la pausa. Il salone è composto da uno spogliatoio, una cucina, un salotto e una sala dove sedersi. Ci sono due Cellule Termiche sui fornelli, una Telecamera di Sicurezza sopra il tavolo, e tre Arpioni conficcati nella finestra. Entrando, Sigma incontra un Ricombinante Guerriero e un Guerrigliero, così come altri due Guerriglieri dopo aver raccolto gli Arpioni.

Sala RiunioniModifica

Quando i dirigenti del Rapture Central Computing tenevano degli incontri con i propri dipendenti si incontravano nella sala riunioni. La sala è imponente ed è stata decorata da un orologio costruito su una grande finestra. Quando Sigma arriva lì, è uno spettacolo macabro. Il tavolo della sala riunioni è stato gettato contro il muro a sinistra, cadaveri intrisi di sangue sono sparsi per la stanza, e il grande orologio non tiene più il tempo. Una Lumaca di mare si trova di fronte alla finestra e il Grilmandello Elettronico si trova nella stanza di manutenzione sotto la sala riunioni.

Ufficio di C.M. PorterModifica

L'ufficio di Charles Milton Porter si trova nella parte posteriore dell'Ala Esecutiva. L'ufficio è un soppalco decorato con dipinti d'art deco e circondato da imponenti quadri informatici. Anche se la camera è stata sigillata contro i ricombinanti a causa della sua stretta sorveglianza, l'ufficio è ancora danneggiato. Una ringhiera è stata strappata all'indietro, come se ci fosse stata una battaglia nella stanza.

L'ufficio contiene una Stazione Salute, una Banca Genetica e una cassaforte che contiene due Dardi di Aggiramento Automatici, tre Kit di Eve e il Tonico Inferno Umano. Sotto la scrivania di Porter c'è un pannello che contiene la Chiave di Accesso ad Operazioni, 100 Cellule Laser e 80 dollari. Un Ricombinante Bruto con le mani incandescenti irromperà nella stanza dopo che Sigma ha esaminato il pannello, a quel punto una torretta salirà da un pannello nel pavimento per dare una mano. Vi è anche una segreteria, che è chiusa con un pannello di sicurezza, che si trova poco prima dell'ufficio di Porter.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale